Menùclose

Vorresti prenotare per telefono?

Chiamaci ora!

Biglietto di volo - domande frequenti

Digita la tua domanda nel campo di ricerca o dai un'occhiata agli argomenti delle categorie.

search

Cosa devo fare se il mio volo è cancellato o il mio tempo di volo è cambiato?

A volte, le compagnie aeree potrebbero dover annullare o rimandare i loro voli a seguito di eventi che si sviluppano oltre il loro controllo. In questo caso, i passeggeri vengono informati prima di un certo tempo. Di conseguenza, la compagnia aerea pertinente ti offrirà un volo alternativo o cambierà il biglietto senza alcun costo. Puoi rifiutare i voli alternativi e ottenere un rimborso completo dei tuoi soldi. Tuttavia, se hai accettato un volo alternativo offerto, non puoi cambiare questa opzione in seguito. Se hai acquistato i biglietti per entrambi i segmenti dei tuoi voli da due diverse compagnie aeree separatamente, dovresti stare più attento. In questo caso, la cancellazione o la modifica si applicheranno al tuo primo volo e non influenzeranno il secondo volo. Se vuoi apportare una modifica al tuo biglietto o annullare il volo, puoi chiamare i nostri rappresentanti del servizio clienti di Martigo che sono raggiungibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.