Digita la tua domanda nel campo di ricerca o dai un'occhiata agli argomenti delle categorie.
Se noti che i bagagli sono stati danneggiati, per favore, scattatela immediatamente e vai al contatore perso e trovato più vicino nell'aeroporto dove ti trovi. Il danno verrà documentato e la compagnia aerea sostituirà, ripararà o compenserà. Se noti il ??danno dopo aver lasciato l'aeroporto, è necessario contattare immediatamente la compagnia aerea e eseguiranno la stessa procedura presso un loro partner o tramite foto inviate da te. Ho un bagaglio perso e mi è stato detto che sarebbe stato inviato al mio indirizzo In alcuni casi, le compagnie aeree possono avere difficoltà a caricare il bagaglio sull'aereo. In tali casi, è possibile applicare alla sezione persa e trovata. Dopo aver condiviso le informazioni sull'indirizzo, i bagagli arriveranno all'indirizzo specificato. In tali casi, la compagnia aerea proverà a risolvere il problema il prima possibile. È possibile ottenere supporto dal call center Martigo in tutte le procedure da seguire.
© MartiGo 2024 All rights reserved