Menùclose

Vorresti prenotare per telefono?

Chiamaci ora!

Biglietto di volo - domande frequenti

Digita la tua domanda nel campo di ricerca o dai un'occhiata agli argomenti delle categorie.

search

In che modo un volo differisce nei tempi della pandemia di Covid-19?

Le aziende aeree continuano a fornire servizi aumentando le loro misure durante la pandemia di Covid-19 in tempi di difficoltà. Con l'aiuto della tecnologia avanzata, l'aria nell'aeromobile viene rinnovata ogni 3 minuti con i mezzi di filtri di ventilazione dell'aeromobile che vengono modificati molto frequentemente. Inoltre, molti paesi assicurano la salute di tutti coloro che volano richiedendo un test PCR negativo all'ingresso e all'uscita. Promemoria importante: molti paesi richiedono di compilare un modulo all'ingresso e all'uscita. Puoi ottenere le informazioni necessarie chiamando il nostro team di call center Martigo, che fornisce un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prima di acquistare il tuo biglietto o dal tuo consulente di viaggio Martigo che ti chiamerà per fornire le informazioni necessarie dopo aver acquistato il biglietto in sicurezza.