Digita la tua domanda nel campo di ricerca o dai un'occhiata agli argomenti delle categorie.
Acquisto di un biglietto aereo L'acquisto del biglietto più adatto aumenterà la tua qualità di viaggio al massimo livello. Dopo aver trovato il miglior biglietto che stai cercando, puoi acquistarlo con il tuo SOFORT, PayPal, Visa con sistema di sicurezza 3D, Cards Card, MasterCard e American Express Cards dal nostro sito con i certificati di sicurezza più aggiornati. Martigo ti offre i risultati in breve tempo cercando più di 540 compagnie aeree contemporaneamente. Successivamente, è obbligatorio per alcune compagnie aeree che effettuano il check-in online dal sito Web della compagnia aerea 24 ore prima del volo con le informazioni di conferma del biglietto ricevute nella tua e-mail, mentre in alcuni, se lo fai, il tempo totale trascorso all'aeroporto lo farà essere ridotto. Preparazione del bagaglio In circostanze normali, si dispone di un'indennità per bagagli in cabina e un'indennità per il bagaglio da dare all'aereo. Tuttavia, potresti non avere un'indennità per bagagli presso compagnie di volo a basso costo (come Easyjet, Rynair). Quando acquisti i biglietti da Martigo, puoi seguire le indicazioni, aggiungere i bagagli in qualsiasi momento o aggiornare il pacchetto di volo e beneficiare del pagamento extra per cose come la selezione gratuita dei posti, la catering in cabina. Non lasciare che nulla di tutto questo ti spaventa; Puoi chiamare il nostro team di call center 24/7 e chiedere loro di pianificare il viaggio più conveniente per te. Vai all'aeroporto con almeno 3 ore di anticipo per il check-in. Se hai acquistato un biglietto con Martigo da cui la compagnia aerea, trova l'area in cui la compagnia aerea sta elaborando con l'aiuto dello schermo all'aeroporto di solito questa parte si trova sugli schermi come numero di volo e la sezione corrispondente (dicembre 1881-1 dic 121 - dic 123, per esempio) questo indica che il volo Tk 1881 è stato controllato tra il contatore 121-123. Attenzione qui; Non tutte le compagnie aeree forniscono questo servizio gratuitamente. Puoi chiedere informazioni dettagliate chiamando la squadra del call center del Martigo. Per effettuare una transazione al banco del check-in, consegnare il passaporto o le informazioni di identificazione per l'assistente. Poiché i biglietti che acquisti da Martigo vengono trasmessi elettronicamente ai sistemi aerei, non è necessario stampare o mostrare la tua e-mail. Dopo che la persona in servizio ha elaborato la tua indennità per il bagaglio, riceverai un tag per bonifica per tenere traccia elettronica il tuo bagaglio e un pass di imbarco per fornire passaggi di sicurezza sull'aereo. Dopo il check-in Dopo il check-in, avrai la ricevuta del biglietto e dei bagagli che indicano da quale gate salirai sull'aereo, da quale sedile numerato ti siederai sull'aereo. Dovresti anche avere il tuo ID, patente di guida o passaporto. Prestare attenzione al numero della porta, andare al checkpoint di sicurezza che porta alla porta corrispondente. Qui, dovrai ribadire la borsa e il bagaglio della cabina, se presente, tramite il dispositivo a raggi X e mostrare la tua carta di volo al funzionario. Numero di gate A questo punto, puoi controllare il numero del gate sul pass di imbarco o tramite la tua applicazione di check-in online. Tuttavia, questo numero di gate/gate può cambiare costantemente, quindi controlla frequentemente il numero del gate con il numero di volo all'aeroporto. Segui tutti gli avvertimenti dell'equipaggio di cabina, metti il ??telefono in modalità di volo e trova il tuo numero di posto in imbarco e siediti. Ho preso il corridoio, ma potrebbe non esserci una situazione in cui mi siedo vicino alla finestra; Per questo, ci deve essere il permesso degli altri proprietari di posti e la conoscenza dell'equipaggio di cabina. Luogo di arrivo Ora sei arrivato alla fine del tuo viaggio dopo aver acquistato il biglietto più adatto con Martigo. Dopo che l'aereo atterra, puoi prendere i tuoi telefoni. Se si tratta di una linea internazionale, puoi andare al controllo del passaporto; Se hai un trasferimento, puoi andare all'altro cancello / porta. Se è la tua destinazione finale, puoi procedere alle bande per raccogliere i bagagli. Poi? Se non c'è nessuno che ti incontri a destinazione, puoi noleggiare un'auto o acquistare un trasferimento chiamando il nostro team di call center, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
© MartiGo 2024 All rights reserved